Nov
3
2013

Un nuovo progetto

In un sabato di semifesta, rinasce (ma forse non era mai morto definitivamente) il mio blog/sito web aziendale/qualsiasi cosa. Infatti questo dominio ne ha passate un bel po’ negli ultimi anni, ma per fortuna la gestione del suo authcode è ancora mia per cui non ha potuto scappare via…  🙄

Adesso penso sia tornato il momento di tornare al proprio ruolo orinale, ovvero quello di semplice blog ma condito dai nuovi strumenti di comunicazione chiamati social network e da una nuova veste grafica, così tanto per dare il senso di nuovo. Dunque un “my personal corner” dove poter disquisire di tutto un po’ cercando di non annoiare chi leggerà ma soprattutto sperando che sia l’ultimo e definitivo cambiamento.

Di cose di cui parlare ormai ce ne sono a bizzeffe anche perché sembra che l’informatica sia la moda del momento. Siamo ormai tutti circondati da smartphone, tablet, netbook, ecc ecc che ci consentono di stare sempre sulla rete anche dai dispositivi mobile. A proposito questo sito dovrebbe anche essere ottimizzato per il mobile o come si dice in gergo dovrebbe essere responsive. Proverò ad aprirlo dal tablet/smartphone. Sempre che non mi accada quello che c’è scritto sulla foto…

Buona lettura!

iphone_love

Be Sociable, Share!

Informazioni sull'autore Mauro Zambito

Mi sono laureato in Informatica all'Università degli Studi di Palermo nel 2009. Da circa 10 anni sviluppo siti web, software gestionali e ultimamente anche App. Nel tempo libero mi piace andare in MTB ascoltando buona musica!

Lascia il tuo commento

Codice di Sicurezza * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.